Mexes: “Siamo una squadra giovane, dobbiamo trovare regolarità”

mexesPositivo e attento, Mexes non si è lasciato scomporre davanti a Messi e compagni. “E’ stata una grande soddisfazione, anche se sappiamo che resta ancora la gara di ritorno da disputare. Non è stato fatto ancora nulla, ma non abbiamo preso gol. I consigli del tecnico sono stati messi in pratica” ha spiegato ai microfoni di rmcsport.fr.

Tatticamente – ha continuato il centrale rossonero – il Milan ha giocato bene, ma non bisogna esaltarsi. Siamo solo agli ottavi di finale. L’anno scorso abbiamo vinto 4-0 contro l’Arsenal in casa, al ritorno eravamo sotto 3 a 0 e van Persie si è mangiato un gol alla fine. Rivincita dopo l’errore dell’anno scorso? No, non avevo nessuna rivincita da prendermi. Tutti commettono degli errori. Spero che non si ripeta più. Siamo contenti ma non siamo campioni e non abbiamo vinto la Champions. Non abbiamo fatto niente d’eccezionale anche se vincere contro il Barça è un’impresa“. Sulla mancanza di Ibra e Thiago Silva: “Il Milan è una squadra giovane che si sta riscoprendo. Malgrado l’inizio della stagione decisamente delicato, abbiamo preso confidenza in noi stessi e lo stesso hanno fatto i giovani. Con il loro coraggio e la loro passione possiamo dare fastidio a tante squadre. Dobbiamo trovare la regolarità per essere costanti”.

Chiusrura sulla nazionale francese: “Io gioco le mie partite, cerco di dare il massimo per la squadra. Sono a disposizione del commissario tecnico come tutti gli altri giocatori”.

Impostazioni privacy