Milan-Izi Poker: un grande evento rossonero

IZIMILANO – Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, e Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Cogetech S.p.A – azienda leader in Italia nel settore dei giochi -, hanno presentato questa mattina nella “Sala dei Trofei” del Club di via Turati il “I° GRAN GALÀ DEL POKER”.

In qualità di Premium Sponsor del Milan, iZiplay Poker ha pensato di dedicare al mondo rossonero un torneo di poker atipico.  Le qualificazioni online  partiranno dal 1 marzo al 10 aprile. Poi, si scenderà in campo: domenica 28 aprile lo stadio di San Siro, per un giorno, ospiterà i campioni del poker online.

In duecento si sfideranno per un’intera giornata, nel più grande torneo online mai organizzato in uno stadio e ideato dal Club e da iZiplay Poker. E tra un full di Assi e un all-in, alle 15 lo stadio si fermerà e tiferà per i campioni del Milan che scenderanno in campo contro il Catania.

Al termine del match ripartirà il torneo. L’adrenalina sale, ogni mano vincente è un passo in avanti per raggiungere il tavolo finale. Non importa lo status, il sesso, o l’area geografica di provenienza, quando si è davanti al pc non ci sono differenze ed è per questo che il poker è considerato tra gli sport più democratici che esistano. Con o senza un look stravagante, solo i player più forti avranno la possibilità di sedersi al final table televisivo e sfidare, dal vivo,  i personaggi del mondo Milan. Ne resterà solo uno, il migliore.

Il vincitore ritirerà una coppa presso la prestigiosa sala dei Trofei del Milan, mentre ai finalisti sarà garantita la partecipazione ad uno dei prestigiosi eventi live di iZiplay.

Per iscriversi e aggiudicarsi la possibilità di essere uno dei duecento fortunati, basterà accedere alla poker room completamente personalizzata Milan e dedicata ai suoi tifosi (www.acmilan.com/poker o www.iziplay.it/poker/milan), e partecipare alle qualificazioni online dal 1 marzo  al 10 aprile.

Il ricavato verrà devoluto interamente in beneficenza, in parte alla Fondazione Milan ed in parte alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia.

Il rosso e il nero si fondono ancora una volta, dando vita ad uno spettacolo esclusivo che unirà per la prima volta la passione verso due sport molto amati come il calcio ed il poker, con tanto divertimento e solidarietà di sottofondo.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy