Milan sfavorito d’eccezione: contro il Barça la quota è di 5.50

MILAN-BARCALe notti d’Europa regalano emozioni: se non giochi contro i marziani del Barcellona. Ma anche, e soprattutto, un colpo di scena con un’inattesa sconfitta dei blaugrana regalerebbe non poche emozioni. SNAI pone molti dubbi sulle possibilità di vittoria del Milan: l’1 sotto le luci di San Siro è dato a 5.50. I favoriti come sempre sono loro, i catalani, con un 2 a 1.50 i giochi sembrano già decisi in partenza. X a 4.50 che sottolinea una volta di più come i ragazzi faticheranno e non poco.

I gol non mancheranno nella sfida tra Milan e Barcellona, quindi anche stasera ci sarà grande attesa per gli attacchi: Messi e soci si troveranno di fronte Zapata e Mexes che ultimamente non hanno brillato per attenzione, mentre El Shaarawy e il pazzo troveranno una difesa spesso più propensa alla fase di possesso palla che a quella difensiva. Così gol è la giocata più accreditata a 1.55, mentre il no gol a 2.25 si commenta da sé. Under e over seguono l’esempio con il primo a 2.20 e il secondo a 1.75.

Il Barcellona si attende una gara difficile nonostante il pronostico delinei San Siro come un red carpet verso i quarti per i blaugrana. Il Milan d’altro canto non vuole passare come vittima sacrificale, e se il derby del mondo vale qualcosa in termini di significato e di prestigio di sicuro c’è da aspettarsi che entrambe le squadre abbiano il coltello tra i denti e daranno tutto per conquistare l’accesso al prossimo turno.

Impostazioni privacy