Prandelli: “Mario a Milano lo controlliamo meglio… Che coppia con El Shaarawy!”

prandelliIn questa giornata ha parlato Cesare Prandelli alla conferenza stampa a Coverciano. Il CT azzurro ha parlato in particolare della coppia rossonera che può ripetersi anche in nazionale: Balotelli e El Shaarawy. SuperMario è sempre stato difeso dall’ex allenatore della Fiorentina che ha gradito il suo passaggio in rossonero, così potrà osservarlo meglio.

Ecco le sue parole sull’approdo di Mario in rossonero: “Balotelli? Sono contento che sia tornato in Italia, sono contento anche per lui perchè lo vedo più motivato e sereno. E ora che gioca a Milano possiamo controllarlo meglio, in tutti i sensi“. Prandelli parla anche della coppia da sogno Balotelli-El Shaarawy: “Lui ed El Shaarawy insieme hanno potenzialità enormi. Il nostro lavoro è proprio quello di abbinare le coppie e in Nazionale abbiamo poco tempo per farlo, è meraviglioso che si formino già nel Club con il lavoro quotidiano. Sono due anni che pensiamo alle ‘Balotellate’, è diventato un personaggio, che va al di là dell’aspetto calcistico. E’ lui che ora deve aver la forza di far uscire il calciatore. Comunque – scherza Prandelli, riferendosi a Balotelli e ad El Shaarawy -, se vinciamo il Mondiale, mi faccio due creste…“.

Prandelli ha grande fiducia nei due attaccanti rossoneri e da loro ripartirà la Road to Rio. El Shaarawy e Balotelli hanno già un’ottima affinità che migliorerà con il tempo e con le partite giocate assieme. Una coppia d’oro quindi sia per il Milan che per l’Italia.

Twitter: @LorenzoTurati92

 

 

Impostazioni privacy