Primavera, Viareggio Cup: il Milan batte l’Empoli 1 a 0 con Ganz e si qualifica agli ottavi di finale!

dolcetti spaziomilanDopo la vittoria all’esordio contro il Newcastle per 2 a 1, reti rossonere di Cristante e Pedone, la Primavera del Milan, allenata da Aldo Dolcetti, è scesa in campo per la seconda partita del girone di qualificazione della Viareggio Cup contro l’Empoli, battendolo 1 a 0 grazie alla rete di Ganz al 55′ e ottenendo la qualificazione agli ottavi di finale.

RIVIVI MILAN-EMPOLI IN PILLOLE

90′ –  Il Milan Primavera di Mister Dolcetti ha superato 1-0 i pari età dell’Empoli nella seconda gara del girone della Viareggio Cup, qualificandosi così matematicamente agli ottavi di finale della competizione, in virtù anche del successo per 2-1 del Newcastle sul Congo Under 17. Decisiva la rete di Simone Andrea Ganz, su assist di Andrea Petagna, al 55′. Nel finale di gara l’Empoli ha provato a raggiungere il pareggio, ma la difesa rossonera è stata brava a reggere l’urto e a difendere l’1-0. (Fonte: AcMilan.com)

85′ – Ancora emozioni nella seconda gara del Milan alla Viareggio Cup. Dopo l’1-0 del Milan ad opera di Simone Andrea Ganz, l’Empoli prova a rispondere con due buone occasioni, all’80’ con traversa di Konate e all’84’ con un sinistro di Saccà sull’esterno della rete. (Fonte: AcMilan.com)

68′ – Terzo cambio tra le file rossonere nella sfida contro l’Empoli, Simone Andrea Ganz, autore del gol dell’1-0, ha lasciato il posto a Henty al 68′. (Fonte: AcMilan.com)

55′ – E’ iniziato il secondo tempo della sfida tra Milan e Empoli, seconda giornata del Torneo di Viareggio. Dopo aver sostituito Piccinocchi con Aniekan il Milan è passato in vantaggio, grazie al gol al 55′ di Simone Andrea Ganz, abile a inserirsi alle spalle della difesa e a tramutare in gol l’assist dalla destra di Petagna. (Fonte: AcMilan.com)

45′ – E’ finito il primo tempo (0-0) tra Milan e Empoli allo stadio Bellucci di Agliana. I rossoneri sfiorano il vantaggio prima con De Feo e Ganz. Nell’altra partita del girone, il Newcastle ha vinto per 2-1 contro l’Under 17 del Congo. (Fonte: AcMilan.com)

28′ – Ancora 0-0 tra Milan ed Empoli. Al 28′ errore di Ganz che si divora il gol del vantaggio: dal dischetto calcia alto a specchio quasi aperto. (Fonte: AcMilan.com)

20′Siamo al 20′ di gioco e la partita è ancora sul risultato di 0-0. I rossoneri si sono portati vicino al gol con De Feo al 17′. Al 20′ Piccinocchi sfiora il palo alla destra di Ricci. (Fonte: AcMilan.com)

FORMAZIONI UFFICIALI

Milan: Narduzzo, Speranza, Cristante, Petagna, Ganz, Pacifico, Rondanini, Piccinocchi, De Feo, Pedone, Tamas.
A disp.: Andrenacci, Ferretti, Pinato, Lucarini, lora, Aniekan, Spagnoli, Bortoli, Iotti. All.: Dolcetti

Empoli: Ricci, Risacitti, Bachini, Konate, Sbarcea, Tempesti, Rovini, Frugoli, Zavatto, Menighetti, Silvestri.
A disp.: Pacini, Thiongo, Gargiulo, Agrifogli, Gemignani, Saccà, Bencini, Diomande, Himcinschi, Cardelli, Angeli
. All.: Melis.

Impostazioni privacy