Primavera, Viareggio Cup: con il Congo Under-17 finisce 1 a 1. UPDATE: agli ottavi ecco l’All Boys

PrimaveraMILANO – Oggi pomeriggio alle 15.00 allo stadio “Uziello” di Paganico (GR), il Milan Primavera è sceso in campo pr giocare la terza e finale partita del gruppo B girone 9 della Viareggio Cup che vedrà i rossoneri opposti alla nazionale Under 17 del Congo.

Ricordiamo che i ragazzi allenati da mister Aldo Dolcetti, a quota 6 punti, sono già qualificati per gli ottavi di finale, dopo i successi contro il Newcastle (2-1 con gol di Cristante e Pedone) e Empoli 1-0 (rete di Ganz).

UPDATE (19.30) – Sono stati sorteggiati gli abbinamenti degli ottavi di finale della Viareggio Cup: i rossoneri di Aldo Dolcetti se la dovranno vedere con gli argentini dell’All Boys.

MILAN-CONGO UNDER-17 IN PILLOLE

Finisce 1-1 tra Milan e Congo Under 17 al torneo di Viareggio. Al vantaggio rossonero con Prosenik al 23′ del primo tempo, ha risposto Bidimbou al 20 del secondo tempo.

– Congo U17 just scored, 1-1 vs Milan Primavera. Goal scored by Bidimbou. (Fonte: @MilanNext)

Alla fine del primo tempo, il Milan Primavera sta vincendo contro il Congo U17. In rete Philipp Prosenik, primo gol stagionale per lui (mentre già aveva servito un assist). (Fonte: MilanNext)

– Queste le formazioni ufficiali di Milan-Congo Under 17, terza partita del girone di qualificazione della Viareggio Cup:

MILAN: Andrenacci, Ferretti, Pinato, Lucarini, Lora, Aniekan, Spagnoli, Bortoli, Piccinocchi, Bastone, Prosenik.
In panchina: Narduzzo, Speranza, Cristante, Petagna, Ganz, Pacifico, Iotti, Henty, De Feo, Pedone, Tamas.

CONGO UNDER 17: Ndzila, Banzouzi, Okombi, Atoini, Kibila, Mabiala, Mohendki, Binguila, Andzouana, Bakaki, Bidimbou.
In panchina: Obassi, Ganvoula, Kidzouani, Issambet, Matoko, Kinfoula.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy