Pulga: “Cagliari, che occasione persa!”, Agazzi invece…

agazziIntervenuto nel corso della trasmissione “Sky Calcio Show”, il tecnico del Cagliari Ivo Pulga dimostra una soddisfazione parziale per quanto raccolto nel corso della giornata odierna: “Stiamo facendo un grande girone di ritorno, eppure raccogliamo meno di quanto meritiamo. Anche oggi, nonostante l’avversario blasonatissimo, penso che ai punti avremmo meritato la vittoria. Prima che arrivasse l’episodio del rigore non siamo stati capaci di chiuder l’incontro, nonostante lo meritassimo“.

Menzione speciale per Victor Ibarbo, autore del goal e costante spina nel fianco per la difesa rossonera: “Sappiamo che il Milan si schiera a zona sui calci piazzati, ci è andata bene e siamo davvero tutti felicissimi per lui”.

Più diplomatico invece il suo portiere Michael Agazzi: “Abbiamo fatto un primo tempo all’altezza, ma nella seconda frazione siamo un po’ arretrati. Contro il Milan un pareggio è sicuramente un ottimo risultato, anche se da qui alla fine per salvarci dovremo fare sfruttare tutte le occasioni. Ci tengo, infine, a mandare un pensiero a Carmelo Imbriani: oggi abbiamo giocato per lui e siamo sicuri che riuscirà a vincere anche questa battaglia”.

Impostazioni privacy