Qui Barça: Xavi e Villa recuperano. E la cornice di San Siro sarà da record

top-11 xaviLa grande notte si avvicina. Mercoledì sera, a San Siro va in scena Milan-Barcellona, incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. E alla scala del calcio, fino a fine gennaio abbandonata dai più per via delle cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic e di un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, è tutto esaurito.

Trattasi del record d’incassi stagionale. Si prevedono infatti più di ottantamila spettatori, tremilaottocentotrentuno in più rispetto alla sfida casalinga contro il Barça dello scorso 28 marzo. Ai tifosi blaugrana, è stato riservato l’intero settore ospiti, mentre non sono stati previsti piani straordinari inerenti l’ordine pubblico. D’altronde, per un grande incontro, non avrebbe potuto mancare una grande cornice di pubblico.

Avrebbero invece potuto mancare il grande appuntamento Xavi e David Villa, rispettivamente alle prese con un problema al flessore e una colica renale. Ma così non è. I due, nonostante non abbiano preso parte alla sfida di ieri contro il Granada, hanno smaltito gli acciacchi e sono arruolabili in vista della gara contro il Milan. Il tecnico blaugrana, Tito Villanova, ha tutte le intenzioni di inserirli per lo meno nella lista dei convocati. Per un mercoledì da leoni.

Impostazioni privacy