Raiola e il retroscena su SuperMario: “Il City ha detto no al PSG in estate”

Balotelli rossoneroMolti sono i retroscena del colpo di mercato più importante del Milan, l’acquisto di Mario Balotelli. Mino Raiola, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset rivelando un particolare interessante.

Balotelli aveva ricevuto un’altra importante offerta in estate: Durante gli Europei alcuni dirigenti del Paris Saint Germain si erano presentati presso il Manchester City con un’offerta per Mario, ma è stata rifiutata“. Raiola è anche il procuratore di Ibrahimovic e proprio su di lui: “Il mio rapporto con Balotelli e Ibrahimovic? Sono fortunato ad avere due giocatori come loro, spero che un giorno possano giocare insieme. Voglio bene a entrambi e auguro loro grandi cose per il futuro, magari nella stessa squadra.

Raiola è uno dei procuratori più bravi (e furbi) del panorama internazionale e non lascia nessuna porta chiusa. Con lui il Milan ha portato a termine molte operazioni importanti, soprattutto nelle ultime stagioni, dal “dopo Ibrahimovic”. Resta il neo Didac Vilà, oltre a quello Emanuelson. Ma queste sono altre storie.

Impostazioni privacy