Robinho al Santos, magari dopo il Barça

RobinhoLa telenovela Robinho non si è certo conclusa con la chiusura del mercato invernale, nonostante un ultimo tentativo del Santos il Milan ha trattenuto il giocatore. L’ultima offerta della squadra carioca è di 7 milioni si euro alla società rossonera e 300 mila euro al giocatore, cifre che non soddisfano nessuna delle due parti.

L’obiettivo di Galliani è di trattenere il numero 7 fino all’eurosfida contro il Barcellona. Il calciomercato brasiliano chiude a marzo e quindi non c’è fretta per la cessione di Robinho. Il Milan rimane sempre sulla stessa richiesta, 10 milioni di euro. Per ora solo l’Atletico Mineiro aveva raggiunto un accordo con il Milan ma Robinho se dovesse andare via da Milanello vorrebbe andare solo ed esclusivamente al suo Santos.

L’avventura in rossonero di Robinho, nonostante le sue dichiarazioni, sembra essere al capolinea. Il Milan ha già nella manica il suo sostituto, Saponara già bloccato per giugno anche se l’italiano è più un trequartista che una seconda punta. Il Milan ha investito molto su questo giovane e l’anno prossimo avrà molte possibilità di mettersi in luce.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy