CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Ogbonna: la concorrenza aumenta…

ogbonna1Ritorno in campo con tanti riflettori puntati addosso per Angelo Ogbonna. Il forte difensore del Torino, da tempo nel mirino del Diavolo, oggi ha avuto un onere in più: far bella impressione sui tanti osservatori presenti  in tribuna ad assistere alla difficile sfida casalinga  che ha visto i granata vittoriosi per 2-1 contro l’Atalanta di Colantuono.

Come riportato da Gianluca di Marzio, sono davvero tanti gli spettatori interessati al ritorno di Ogbonna: il ct della Nazionale Cesare Prandelli e, dettaglio ancor più interessante, osservatori di Liverpool, Everton e Arsenal. Un importante attestato di stima, dunque, per questo giovane difensore, le cui quotazioni appaiono sempre più elevate.

A riguardo non poteva che arrivare un commento anche dalla dirigenza del Torino, che attraverso la parole del direttore sportivo Gianluca Petrachi a “Sky Sport” ha affermato: Le società inglesi seguivano Angelo già lo scorso anno in serie B, ma forse non lo ritenevano ancora pronto. Ora hanno capito che è un giocatore di livello”.

Già, ora lo hanno capito. A questo punto la domanda è: saprà Il Diavolo concretizzare il suo antico interesse e fronteggiare gli attacchi di una concorrenza che si fa sempre più nutrita?

Impostazioni privacy