SM ESCLUSIVO/ Ivan Zauli (Tournament Manager Milan): “A Viareggio per valorizzare i nostri giovani, ma non solo…”. VIDEO

zauliTutto pronto per l’avvio della sessantacinquesima edizione della Viareggio Cup, meglio nota come Coppa Carnevale. La competizione che ogni anno mette a confronto 48 squadre giovanili di tutto il mondo prenderà il via lunedì prossimo 11 febbraio.

Il Milan di Aldo Dolcetti debutterà il giorno dopo, martedì 12 alle ore 17, contro il Newcastle. Poi  la seconda partita sarà contro l’Empoli giovedì 14 febbraio alle 15, mentre l’ultma sfida del girone è prevista contro la selezione Under 17 del Congo sabato 16 febbraio alle 15.

E’ un torneo di altissimo livello”, ha commentato Ivan Zauli, Tournament Manager del Milan, in esclusiva per il network NuoveVoci di cui fa parte SpazioMilan.it. “Daremo il massimo – ha proseguito – per onorare un evento che da’ tanto al calcio italiano. Il Milan del futuro passa dalla valorizzazione dei giovani”.

Anche dai rappresentanti della Repubblica del Congo arriva un segnale: “Viareggio è un appuntamento importante, anche in vista della Coppa d’Africa dei giovani che si terrà in Marocco nel mese di aprile”.

GUARDA L’INTERVISTA DI SM!

(Si ringraziano Antonio Manzo e Nicola Frega)

Impostazioni privacy