SpazioMilan, una crescita continua e un gennaio boom. Anche sui social…

spazio_milan_logoLa crescita è inarrestabile. E i margini sono ancora ampi. Tuttavia, SpazioMilan si avvicina al suo secondo compleanno (il prossimo 8 marzo festeggeremo due anni di online) con cifre sempre più elevate.

Gennaio 2013, complici ovviamente gli aggiornamenti quotidiani sul mercato, è stato decretato il mese migliore di sempre, sia per visite, sia per pagine viste. L’arricchimento e l’ottimizzazione dei contenuti va di pari passo con l’allargamento della squadra, all’insegna della professionalità e della credibilità. E i risultati, che non tardano mai ad arrivare, sono stati anche di natura editoriale (vedi gli arrivi di Balotelli e Salamon, anticipati già da tempo su queste pagine).

A tutto ciò si aggiungono i numeri dei social network. Non contenti di una pagina Facebook che va verso i 23.000 fan, ancora affamati di followers dopo il superamento della quota 11.000 su Twitter, nel giro di qualche settimana SpazioMilan sta imperversando su Instagram, l’applicazione per smartphone che permette di pubblicare e commentare le immagini più belle dei nostri beniamini rossoneri. A breve raggiungeremo i primi 1.000 seguaci: basta scaricare l’app, iscriversi e cercare @spaziomilan.

I ringraziamenti per l’attenzione che ci offrire non sono mai abbastanza. Il modo più efficace per ripagare ogni lettore è proseguire su questa strada, affinando sempre di più il nostro prodotto. questo aspettiamo i vostri suggerimenti all’indirizzo mail: direttore@spaziomilan.itL’emozione rossonera… CONTINUA!

Impostazioni privacy