Sulley, dopo il gol contro il Barça anche il Ghana lo aspetta

Milan Barcellona MuntariIl mese di febbraio sigla sicuramente la rinascita di Sulley Muntari, tornato all’interno dei pensieri di Allegri. Dopo un lungo infortunio Sulley ha faticato ad entrare in condizione e ha lavorato molto per poter guadagnare minuti importanti. Importante è stata la sua volontà di rifiutare di partecipare alla Coppa d’Africa per poter lavorare a Milanello.

Scelta non presa a cuor leggero ma che ha ripagato. Il ct ghanese Kwesi Appiah convocherà il milanista per le prossime partite di qualificazioni mondiali. Nel Ghana Muntari è il giocatore più importante, in 75 presenze ha segnato ben 20 gol diventando uno dei recordman della rappresentativa africana.

Il gol contro il Barcellona ha caricato molto il ghanese che ha ripreso la fiducia necessaria per poter giocare senza paura del riacutizzarsi del problema al ginocchio che l’ha tenuto fermo per molto tempo. In un centrocampo come quello rossonero Muntari è uno dei giocatori più importanti e nelle ultime partite lo sa dimostrando.

Impostazioni privacy