Zaza: “Mi piacerebbe giocare con Balotelli”. Ma il rinnovo con la Samp è vicino

Zaza 5Uno dei nomi più caldi dell’ultimo periodo è Simone Zaza, attaccante classe 1991 dell’Ascoli. Il giovane giocatore italiano ha parlato a Tuttomercatoweb del suo futuro e dei suoi prossimi obiettivi.

Ecco le sue parole: “Il mio idolo?Van Basten. Sono cresciuto guardando i dvd delle sue partite“, riguardo al suo partner ideale Zaza risponde con: “Balotelli!”. Il suo futuro è ancora un’incertezza ma le idee sono chiare: Come per ogni calciatore, il sogno è di giocare in Nazionale. Ho girato finché non ho trovato una società come l’Ascoli. Qui ho avuto la possibilità di misurarmi nel campionato di B“.

Nell’ultima partita il suo Ascoli dopo essere andato in vantaggio 0-3 ha perso clamorosamente 4-3 ecco la reazione di Simone: “Non siamo stati bravi a gestire la gara, merito anche dello Spezia, che ci ha creduto molto. Siamo stati decisamente ingenui. Non mi allarmerei più di tanto, sabato siamo chiamati al pronto riscatto“. Zaza è di proprietà della Sampdoria e per lui è già pronto un rinnovo che allontana il giocatore dalle big italiane. La Sampdoria dopo l’exploit di Icardi vuole formare una coppia d’attacco giovane e talentuosa, Milan permettendo.

Impostazioni privacy