CALCIOMERCATO/ Milan, pronto il sorpasso sulla Juve per aggiudicarsi Zaza

Bari - AscoliSempre più Simone Zaza. Fa sul serio il Milan per l’attaccante di proprietà della Samp che sta sorprendendo tutti a suon di gol con la maglia dell’Ascoli in Serie B. Secondo quanto riporta Giancluca Di Marzio infatti i rossoneri sarebbero in procinto di sorpassare la concorrenza della Juventus (nonostante abbia grazie a Paratici e Marotta una corsia preferenziale con la Doria).

Nel dettaglio, già domani potrebbe esserci un incontro con il suo entourage per portarsi avanti nella corsa con le altre pretendenti (Napoli compreso). A vantaggio del Milan c’è inoltre l’appoggio della famiglia del ragazzo che è milanista e spinge per il Milan.

Dal canto suo il giocatore spiega: Io voglio come prima cosa salvarmi con l`Ascoli. Dopodiché sono di proprietà della Sampdoria. Io alla Samp sto benissimo, la Liguria è una terra bellissima, conosco molti ragazzi che giocano con la Samp, però questo è il mio primo contratto, vedo che le cose vanno così. Io ho una opinione di me e so quanto valgo. Voglio che il contratto rispecchi questa sensazione. Con i dirigenti della Sampdoria ci sentiamo sempre, c`è un rapporto ottimo. Bisogna mettersi d`accordo, penso che sia il desiderio di tutti. Comunque c`è tempo, si può fare anche a giugno, a luglio”. Intanto il Milan prepara l’anticipo.

Impostazioni privacy