Iniesta: “Possiamo eliminare il Milan”, Busquets: “Villanova ci manca”

busquetsPrima della partita con il Barcellona c’è la sfida con il Genoa ma iniziano già a circolare le dichiarazioni dei giocatori blaugrana che incominciano a caricare l’ambiente. I marziani sono pronti per la remuntada. 

Iniesta, a margine di un evento organizzato dalla Sony, ripone molta fiducia nella gara di ritorno: ““Sarà come una finale per noi, quindi dovremo lottare fino alla fine. Sarà difficile, ma non impossibile, possiamo farcela. Il pubblico dovrà sostenerci per arrivare ai quarti. Nonostante la sconfitta con il Real Madrid siamo primi in campionato e in Europa siamo ancora in corsa. Ci stanno le due sconfitte contro il Real Madrid, non sono una squadra qualunque. Credo fermamente che possiamo farcela ad eliminare il Milan“.

Ha parlato anche il compagno di reparto Sergio Busquets che si concentra sull’assenza di Tito Villanova: “Quando il mister non c’è ci manca. La sua assenza è ogni giorno più difficile, ma ognuno deve dare il massimo. Milan? Faremo bene anche per Tito, quello che conta è che stia bene. Siamo i primi a credere nella rimonta, anche se arriviamo da risultati negativi, ma siamo convinti che ce la faremo. La squadra deve migliorare, ma avrà successo, ci manca una piccola scintilla, ma vinceremo, come sempre“.

Impostazioni privacy