CALCIOMERCATO/ Milan, arrivano le prime smentite per Julio Cesar. Il portiere brasiliano: “La mia priorità è…”

top-11 julio cesar Julio Cesar, il grande portiere del triplete mourinhano, non ha dato segnali di volersi spostare da Londra, quanto meno non prima di vedere le sorti del Queens Park Rangers. D’altro canto anche da via Turati le notizie sull’imminente arrivo del portiere sono poche o nulle, come appare su Gianlucadimarzio.com.

Julio Cesar sta vivendo una fase calante della sua carriera attualmente al QPR: i londinesi nonostante i grandi investimenti di Tony Fernandes, presidente malese, non sono riusciti a competere in questa stagione di Premier e attualmente si trovano ultimi a pari merito col Reading e a ben sette punti dall’accoppiata Aston Villa e Wigan che attualmente si giocano la salvezza. Il portiere ex-Inter ha dato prova di saperci ancora fare tra i pali e a 33 anni ha più volte evitato sconfitte peggiori agli Hoops. Il Corriere della Sera l’alto giorno dava quasi per certa la trattativa, ora però i toni si sono smorzati e nulla viene confermato.

Vero è che Julio Cesar non vuole giocare la Championship l’anno prossimo e la sua cessione dovrebbe essere scontata; il Milan da parte sua deve rimpiazzare Abbiati che, in scadenza, potrebbe non rinnovare, e Amelia che strizza l’occhio alla Roma senza neanche tanto nascondersi. Due coincidenze fanno un indizio, ora manca solo la terza coincidenza che ci potrebbe far dire che Julio Cesar è veramente sulla via del ritorno per Milano, questa volta sponda rossonera.

E direttamente dall’Inghilterra arrivano le prime importanti parole del portiere brasiliano sul suo futuro: La mia priorità è aiutare il Queens Park Rangers ad evitare la retrocessione.

Impostazioni privacy