Hamsik: “Questo Milan ci stimola a vincere”

HamsikLa sfida per il secondo posto si fa sempre più accesa e manca poco allo scontro diretto che potrebbe decidere questa contesa, Milan-Napoli. Ha parlato uno dei protagonisti della squadra partenopea, Marek Hamisk del momento di forma della squadra e anche del Milan.

Lo slovacco svela un retroscena sulla vittoria a Torino: “Avevamo saputo della vittoria dei rossoneri e non avevamo nessuna intenzione di perdere il secondo posto. La prossime tre partite decisive per la nostra stagione“.  Il centrocampista parla al sito ufficiale della squadra anche del momento che sta attraversando il Napoli: “Il Napoli ha dimostrato la sua forza, siamo un grande gruppo in grado di giocarsela con tutti. Siamo molto felici e sappiamo che le prossime tre partite, a partire da quella con il Genoa, saranno decisive per la nostra stagione: i distacchi fra le squadre di vertice potrebbero aumentare o addirittura ridursi“.

Il centrocampista infiamma la sfida tra le due storiche rivali capaci di far nascere partite che sono entrate negli annali dello sport, tutte e due corrono per lo stesso obiettivo chi surclasserà l’altra questa volta?

 

 

Impostazioni privacy