Ottolini (ag. FIFA) promuove Lodi: “E’ pronto per il grande salto. Mentre sui portieri…”

Francesco-Lodi 1A parlare è l’agente Fifa Marco Ottolini in un’intervista esclusiva a IlSussisiario.net. Dopo la sconfitta di domenica sera contro la Juventus, era inevitabile che il discorso ruotasse attorno al portiere per la prossima stagione. Christian Abbiati è in scadenza di contratto, Marco Amelia ha un accordo fino al giugno del 2015 e Gabriel scalpita per emergere. Ultimamente si è parlato di Perin e Julio Cesar, ma le novità potrebbero essere Agazzi o addirittura Victor Valdes. Nell’intervista, l’agente Fifa si è espresso anche su Massimiliano Allegri e Francesco Lodi, centrocampista del Catania che ultimamente è stato spesso accostato ai colori rossoneri.

“Portiere? Dipenderà tutto dai portieri che saranno disponibili sul mercato. Se sono all’altezza è giusto cambiare, altrimenti terrei chi ha già dimostrato il suo valore negli ultimi anni. Valdes o Agazzi? Valdes è un buon portiere, non è facile giocare nel Barcellona. Rimani spesso inoperoso e devi farti trovare pronto nei momenti decisivi. Agazzi è un portiere con un rendimento costante. Credo che meriti un’opportunità importante”.

Su Francesco Lodi e Massimiliano Allegri: “Il Milan avrebbe bisogno di qualità a centrocampo, ma dipende quali sono gli obiettivi e soprattutto se conviene o meno investirci. Lodi credo che sia pronto per il salto in una grande squadra, indipendentemente da quale sia la destinazione. E’ un centrocampista di grande tecnica. Allegri? Dovrebbe essere riconfermato, sono sempre per la continuità. In questi anni ha meritato la fiducia della società, dovrebbe avere la possibilità di proseguire con il suo progetto”.

Impostazioni privacy