CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa spunta Chedjou

calciomercato milan per la difesa spunta chedjou I soliti noti sono sempre gli stessi: Ogbonna e Astori. I nomi più gettonati per rinforzare, nella prossima stagione, il reparto arretrato rossonero, oramai da un paio di mesi a questa parte sono sempre gli stessi. All’orizzonte, però, qualcosa incomincia a muoversi anche seguendo altre piste. Nell’edizioni odierne de Tuttosport e Il Corriere dello Sport – Stadio, un nuovo nome per la difesa arriva dalla Francia: si tratta di Aurelien Chedjou, 27enne difensore del Lilla che in Ligue 1 sta facendo molto bene. Occhio ai possiibili colpi di scena.

Il nome del difensore camerunense, il quale però ha anche passaporto fracese così da rendelo comunitario, nelle ultime ore è stato accostato alla società di via Turati in quanto ieri l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera si sono incontrate in un pranzo di cortesia. Si è parlato della disponibilità del giocatore nel potersi trasferire a Milanello e delle cifre del cartellino: in Francia riportano che il difensore con 10 milioni possa partire, ma Galliani è sicuro che con 6 la trattativa possa andare in porto. Adesso la parola passa al Lille, che fa del giocatore un punto fermo della proprio rosa ma che è alla ricerca di liquidità per poter rinforzare la squadra. E la partenza di Chedjou non sembra utopia.

Chedjou è un difensore di stazza, capace di ricoprire al meglio il ruolo di centrale difensivo con accanto un compagno capace di fargli da spalla. Un difensore col vizio del gol: già tre quest’anno in 39 presenze. E chissà che il prossimo gol non possa avere i colori rossoneri del Diavolo.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy