“Stasera bisogna solo vincere! Montella? Il migliore”

NUDO-E-CRUDELIProsegue l’appuntamento di SM con il cronista dei cronisti, il milanista dei milanisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

Ritiene il terzo posto ormai cosa fatta dopo la vittoria di Pescara oppure dovremo ancora soffrire?

Innanzitutto bisogna vincere stasera, sperando che la Roma non dia il meglio e sia distratta dall’imminente finale di Coppa Italia. Penso che a due giornate dal termine quattro punti siano un discreto margine, ma quando c’è di mezzo il Milan faccio i debiti scongiuri. Non scommetto mai nè faccio pronostici, insomma…

Montella sulla panchina rossonera: quanto pensa possa esserci di vero in questa ipotesi?

Nono mi stupirei di nulla. Ritengo Montella il miglior allenatore italiano, senza dubbio. Onore al merito a Conte e rispetto per Allegri, che a mio parere è un buon tecnico, ma Vincenzo nell’ordine delle mie preferenze ora è al vertice.

Sul fronte mercato in uscita sono arrivate tante richieste per Nocerino, anche dalla Germania: pensa che il suo addio al Milan sia ormai una certezza?

Antonio viene da una stagione non convincente, oserei dire deludente se paragonata alla precedente. Penso che il Milan voglia rafforzarsi a centrocampo e, proprio per arrivare a nuovi giocatori, potrebbe anche entrare nell’ordine di idee di sacrificarlo. Detto ciò, per il momento non abbiamo certezze a riguardo.

Impostazioni privacy