CALCIOMERCATO/ Milan, Montella lancia un amo per il futuro…

Catania's coach Vincenzo Montella waitsUna voce inaspettata, una voce di quelle che scottano e sono in grado di solleticare la fantasia dei tifosi per settimane. Una voce che riguarda l’allenatore rivelazione di questo campionato, colui che รจ riuscito a costruire un collettivo fondato sulla fantasia e il coraggio sulle macerie di una squadra in ginocchio. Stiamo parlando, ovviamente, di Vincenzo Montella, tecnico di quella Fiorentina che tanto filo da torcere ci ha dato e ancora ci sta dando in ottica Champions.

Nelle ultime ore, perรฒ, l’allenatore napoletano non รจ piรน soltanto sulla cresta dell’onda soltanto grazie aul suo calcio spettacolare e innovativo, ma anche per questioni inerenti al suo contratto: secondo calciomercato.com, infatti, esisterebbe una clausola che gli permetterebbe di svincolarsi dal club dei Della Valle nel caso arrivi una chiamata da un club partecipante alla prossima Champions League.

Il Milan sembra ci stia pensando: il futuro di Allegri, nient’affatto scontato, verrร  deciso nei prossimi dieci giorni. E allora, in caso di addio del tecnico livornese, ne vedremo delle belle…

Impostazioni privacy