CONVOCATI/ In 23 per il Torino: torna Abbiati. Le scelte di Ventura

AbbiatiMILANELLO – E’ iniziato alle ore 16 l’allenamento di rifinitura, l’ultimo della settimana, per la squadra che proietterà il gruppo di mister Allegri alla sfida contro il Catania. La squadra ha svolto un primo lavoro fisico con torello, corsa, esercizi per gli arti superiori e inferiori e stretching. 

La seduta è poi proseguita con una fase di possesso palla e a seguire lavoro tecnico-tattico in vista della gara contro la squadra di Conte. La rifinitura si è poi conclusa con la classica partitella finale su metà campo.

Ecco la lista dei 23 convocati rossoneri diramata al termine dell’allenamento:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zaccardo, Zapata, Boateng, Constant, Cristante (N. 36), Flamini, Muntari, Nocerino, Traorè, Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

Mister Giampiero Ventura ha convocato 22 calciatori per la partita Milan vs Torino, in programma domani alle ore 15.00: Bakic, Barreto, Basha, Bianchi, Birsa, Brighi, Caceres, Cerci, Coppola, D’Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Gazzi, Gillet, Jonathas, Masiello, Meggiorini, Menga, Ogbonna, Rodriguez, Santana, Vives.

Impostazioni privacy