CALCIOMERCATO/ Milan, il Besiktas mette gli occhi su Boateng e Taiwo

taiwoIl Besiktas potrebbe a breve fare spese in Italia, o, meglio, a Milano. I colleghi di SportMediaset, infatti, hanno fatto emergere delle indiscrezioni provenienti da Istanbul, riguardo l’interesse per due giocatori del Milan che potrebbero sbarcare nella capitale turca.

I nomi in questione sono quelli di Kevin Prince Boateng e Taye Taiwo; il primo sarebbe il vero colpo da novanta per i bianconeri, che cercano di limitare lo strapotere delle “sorelle” Galatasaray e Fenerbache, acquistando “top players“, come già fatto in passato dai giallorossi (Muslera, Sneijder e Drogba su tutti) e dai gialloneri (Kuyt, Meireles e Bruno Alves per citarne qualcuno). Il club del presidente Fikret Orman vuole tornare a vincere e perciò ha puntato dritto sul ghanese, ormai sempre più in uscita dal club di Via Turati, che chiede intorno ai quindici milioni per lasciarlo partire, magari alla volta di Istanbul. Taiwo, invece, potrebbe finalmente accasarsi a titolo definitivo, dopo i due prestiti consecutivi agli inglesi del Queen’s Park Rangers e agli ucraini della Dinamo Kiev, che, nonostante la buona stagione del nativo di Lagos nella capitale ucraina, non hanno esercitato il diritto di riscatto pattuito la scorsa estate e dunque è momentaneamente rientrato a Milanello.

Si attendono aggiornamenti a breve, anche perchè il Besiktas sembra interessato in maniera molto decisa ai due tesserati rossoneri, che potrebbero accasarsi all’Inonu Stadium per tentare questa nuova avventura in un calcio decisamente in crescita come quello turco.

Impostazioni privacy