CALCIOMERCATO/ Milan, domani incontro col Verona: sul piatto quattro calciatori

CalvanoSi entra nel vivo del calciomercato e dunque aumentano gli incontri tra le varie società, sia per sistemare le comproprietà, che hanno la scadenza al trenta giugno, sia per imbastire le trattative che saranno ufficiali dal primo luglio.

Proprio per tali motivi, la dirigenza rossonera incontrerà domani il ds del Verona Sean Sogliano, e il piatto dell’incontro sarà costituito da alcuni giocatori “in ballo” tra rossoneri e scaligeri. Innanzitutto si discuterà della situazione di Michelangelo Albertazzi e Simone Calvano, per i quali il club del presidente Setti ha il diritto di riscatto della metà. Sogliano cercherà di ottenere uno sconto per trattenerli al “Bentegodi”, visto che i due calciatori sono molto apprezzati dal tecnico Mandorlini. Si parlerà anche di David Speziale, attaccante classe ’94 cresciuto nelle giovanili milaniste e attualmente in prestito ai gialloblù veneti; Speziale, tuttavia, è in comproprietà tra il club di Via Turati e il Lecce e Sogliano cercherà una soluzione per trattenere anche lui alla corte di Mandorlini.

In una di queste trattative, potrebbe entrare anche un calciatore che dovrebbe fare il tragitto opposto, per approdare nel capoluogo lombardo. Stiamo, ovviamente parlando di Jorginho, talentuoso trequartista classe 1991 che ha fatto faville con la maglia scaligera ed è da tempo nel mirino di Galliani, che lo segue con interesse. Un asse, dunque, quello tra Verona e Milano, molto caldo, considerando anche che Mario Yepes è vicino a vestire la maglia dei “mastini”; domani tutte queste situazioni “in essere” potranno definirsi e chissà che il Milan non si ritrovi in rosa un nuovo regista brasiliano dal grande potenziale…

Impostazioni privacy