Bojan: “Ho sbagliato ad andare in Italia, ho bisogno di giocare regolarmente”. UPDATE/ Lo spagnolo smentisce le dichiarazioni

Barcellona Milan BojanE’ da qualche giorno un nuovo giocatore dell’Ajax e Bojan Krkic non ha perso occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito alle sue poco felici esperienze italiane in quel di Roma e Milano.

Il folletto di Linyola, in un’intervista al quotidiano olandese De Telegraaf, ha infatti dichiarato: “Le mie decisioni di andare a Roma e Milano sono state sbagliate: forse avrei dovuto optare per la Eredivisie già nel 2011“. Ancora un prestito per lui, con la convinzione che questa sarà la volta buona per affermarsi ad alti livelli: “Sono un giocatore giovane e devo entrare nella formazione titolare regolarmente. Non posso andare avanti a giocare solo 18 partite a stagione. Qui all’Ajax avrò l’opportunità di fare il prossimo passo nella mia crescita come calciatore“.

Chiaro il riferimento alla scorsa stagione alla corte di Allegri, dove il giocatore di proprietà del Barcellona ha disputato poco più di una ventina di partite, molte da subentrato negli ultimi minuti, con soli tre gol all’attivo.

UPDATE (18.15) – Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale Bojan ha smentito di aver mai rilasciato queste dichiarazioni: “Chi a detto che a stato un sbaglio???Non e vero!!! E estato un onore giocare con la Roma e il Milan, che sarano sempre nel mio cuore!Grazie”.

Impostazioni privacy