CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna voci su Higuain in cambio di…

el shaarawy milan-torino (spaziomilan)Se non si tratta di fantacalcio di sicuro sembra fantamercato. Voci clamorose dalla Spagna vedrebbero infatti profilarsi un possibile scambio Higuain-El Shaarawy. Il giocatore madrileno è dato come certo in partenza, anche se dopo diverse settimane, con titoli di giornali che lo vedevano alla Juve, avrebbe cambiato rotta e la sua destinazione sarebbe Londra, tra le fila dei Gunners. Un futuro lontano dalla Spagna quindi per Gonzalo Higuain, ma con la maglia dell’Arsenal.

Il Faraone invece, a seguito di un finale di stagione sotto le aspettative e una Confederations Cup che non gli ha permesso di brillare per problemi fisici, è pronto a guardare avanti, verso la prossima stagione. Una stagione che dovrebbe essere quasi certamente in rossonero, considerate anche le parole dette più volte da Adriano Galliani, che lo ha definito un elemento prezioso per la squadra e soprattutto incedibile. Se quindi i rapporti tra le due società possono essere di reciproco interesse, uno vero scambio tra i due attaccanti sembra molto difficile.

Tuttavia dopo le partenze di Kakà, proprio per il Real Madrid, quelle recenti di Ibrahimovic e Thiago Silva, e quella storica di Shevchenko i tifosi hanno imparato che un’offerta irrinunciabile potrebbe sempre essere fatta, anche per Stephan El Shaarawy.

Impostazioni privacy