Canovi (ag. Granqvist): “In rossonero? Se son rose…” – UPDATE/ Preziosi: “Lo svedese è richiesto da molte società, ma il Milan…”

GranqvistUPDATE (12.30): “Non è che noi siamo una squadra di mutuo soccorso: se ci chiedono un giocatore, ci sediamo e lo trattiamo. Granqvist rimane un giocatore del Genoa attualmente, anche se è appetito da molte società. Il Milan non me l´ha ancora chiesto. Così Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Sportiva. Su Silvestre invece: “Non so se la trattativa è definitivamente chiusa o ci sarà un ripensamento da parte del Milan e dell´Inter”.

Dopo lo stop alla trattiva Silvestre con l’Inter, è ripartita la caccia al difensore centrale che sostituirà l’infortunato Bonera. Galliani avrebbe messo gli occhi su Andreas Granqvist, giocatore svedese in forza al Genoa dell’amico Preziosi. Ieri, dopo la compilazione del calendario di Serie A 2013-14, i due si sono visti a cena.

In mattinata, Dario Canovi, agente italiano del giocatore, intercettato da tuttomercatoweb ha spiegato: “Non so niente e stamattina ho sentito il Genoa e non ne sapevano niente pure loro. Ieri sera, alle 23, ho avuto un contatto con l’agente svedese del ragazzo, Martin Dahlin, non aveva nuove quindi se è successo qualcosa, è successo in nottata. Vediamo in giornata”.

La cosa certa però, continua Canovi: “Come potrebbe rifiutare una proposta dal Milan? Se son rose, fioriranno”.

Impostazioni privacy