“Per adesso è un buon Milan, però…”

NUDO-E-CRUDELIProsegue l’appuntamento di SM con il cronista dei cronisti, il milanista dei milanisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

L’infortunio di Bonera ha messo ancora una volta sotto i riflettori la difesa. Si parla di una trattativa con Silvestre: l’esito è ancora incerto, ma in caso di conclusione positiva lo riterrebbe un investimento sufficiente e adeguato?

Se devo giudicare dalle prestazioni e dai risultati personali ottenuti con l’Inter (che tra l’altro ultimamente erano pressoché inesistenti, dato che non giocava) direi che non può bastare. A mio parere, dunque, non sarà facile sostituire Bonera con Silvestre. E’ anche vero, però, che a Catania aveva fatto bene…

Che impressione le ha fatto la squadra in queste prime uscite estive?

Una buona impressione, soprattutto per quanto riguarda il primo tempo contro il Valencia. Per adesso non sono né pessimista né ottimista: darò i miei giudizi alla fine della campagna acquisti. Abbiamo una buona base, ma gli altri si sono rinforzati molto…

A proposito… Higuain al Napoli, Gomez alla Fiorentina, Tevez alla Juventus, Strootman alla Roma: davvero tanti colpi importanti per le nostre rivali. Per noi, invece, ancora un mercato in fase di stallo. Ritiene plausibile l’arrivo di un top player ad agosto oppure è un’utopia da abbandonare?

Se stiamo a quanto detto da Berlusconi dovremmo sfruttare qualsiasi opportunità questo mercato ci presenti… Penso sinceramente che alla fine arriverà qualcuno. Per adesso è un buon Milan, ma non una squadra di altissimo livello.

Impostazioni privacy