CALCIOMERCATO/ Milan, riprese le trattative per la cessione di Didac Vilà al Betis. UPDATE/ L’agente Verdù: “Non c’è stato alcun progresso”

Didac Vilà MilanSembravano essersi interrotte definitivamente le trattative che avrebbero portato il laterale sinistro rossonero Didac Vilà al Betis Siviglia. A fine giugno, l’inaspettato stop dopo un mese di contatti serrati tra le due società. La cessione sembrava definita, tanto che la società rossonera aveva già ringraziato lo spagnolo per gli anni trascorsi assieme.

Secondo i media spagnoli, nei giorni scorsi, ci sarebbe stata una svolta nella trattativa che sarebbe ripresa con successo. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva e il club andaluso ha ricominciato a rinegoziare con il Milan. L’accordo sembrerebbe essere vicino e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la firma del contratto. Il giocatore spagnolo dovrebbe unirsi martedì ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Jerez de la Frontera.

Didac Vilà arriva da una stagione travagliatissima in rossonero. Per lo spagnolo nessuna presenza e un grave infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per metà stagione. Al Betis Siviglia avrà modo e spazio per trovare la strada del riscatto; il Milan dovrà capire se cedere il giovane difensore definitivamente o in prestito, per riscattarlo in caso il prossimo anno dovesse risultare la promessa che tutti si aspettavano.

UPDATE (11.30) – Ha parlato a www.estadiodeportivo.com Verdù, il procuratore del giocatore. Ecco le sue parole: “Non c’è stato alcun progresso, tutto uguale a prima“. Parole che raffreddano notevolmente la pista spagnola.

Impostazioni privacy