Acerbi dopo il dramma: “Per fortuna è tutto passato”

acerbiDopo lo spavento dei giorni scorsi, una lieta presenza a bordo campo del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia nel corso del Trofeo Tim. Francesco Acerbi, che pochi giorni fa è stato operato per asportare un tumore al testicolo, ha fatto visita ai nuovi compagni del Sassuolo e ha assistito dalla panchina alla prima prova della sua squadra contro la Juventus.

Prima dell’inizio del match tra gli emiliani e il Milan, ai microfoni di SportMediaset Acerbi è tornato sul grave problema occorsogli: “E’ stato un fulmine a ciel sereno, ma per fortuna è passato e con il sorriso si va avanti. Adesso sono qua per stare con la squadra e sono molto contento di poter tornare a correre nelle prossime settimane”.

Un Acerbi che ha dimostrato di avere il coraggio per trovare nuovi obiettivi dopo una diagnosi terribile: “Quando ti capitano certe cose ripensi a tutto, rifletti sul tuo passato e sul tuo presente e capisci ciò che è veramente importante e cosa vuoi davvero dalla vita”.

Una prova di forza che Francesco sta già vincendo: “Si trova la forza inconsciamente. Per andare avanti. E io voglio tornare a essere protagonista come due anni fa. darò il 100% sul campo e anche di più, per dimostrare il mio valore”. E allora da tutta la redazione di Spaziomilan.it non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Francesco Acerbi, con il grande augurio di rivederlo presto in campo! 

Impostazioni privacy