ElShaa: “Un onore essere sulla copertina di FIFA14 con Messi”

fifa 14 el shaarawyFIFA 14 è il gioco che molti videogiocatori aspettano, soprattutto quelli appassionati di calcio. Easports si è superata per produrre un gioco all’altezza delle richieste dei fan, in questi giorni stanno uscendo le copertine ufficiali e per quella italiana c’è una lieta sorpresa: El Shaarawy farà coppia con Messi.

Lionel Messi sarà presente in tutte le copertine e verrà affiancato da vari giocatori: nella versione nordamericana Javier Hernandez, in quella inglese Gareth Bale, in quella del centro e sudamerica Arturo Vidal, ma per la versione italiana il prescelto è stato proprio El92.

A esports.com il Faraone ha espresso parole di felicità: “Essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!“.

El Shaarawy non è certo il primo rossonero a finire sulla prestigiosa cover. In FIFA 12 fu il turno di Philippe Mexes (accompagnato da un Pazzini in versione interista e Rooney), nelle versioni 10 e 09 il protagonista assoluto fu Ronaldinho.

(Foto all’interno da easport.com)

Impostazioni privacy