Felicità a Sassuolo: Acerbi torna ad allenarsi

Acerbi Milan-Siena (SpazioMilan)Il sereno dopo la tempesta è dietro l’angolo per Francesco Acerbi: dopo i giorni spaventosi con la terribile notizia di un tumore ai testicoli prontamente rilevato e operato chirurgicamente, ora arriva il momento di mettere il cuore in pace e riprendere la vita di sempre.

Infatti il difensore ex Milan ha ripreso ad allenarsi con la sua nuova squadra: il Sassuolo. I compagni sono stati felici di vederlo scendere sul campo d’allenamento anche se per il ragazzo è stata preparata una scheda di lavoro differenziato.

Ad Acerbi era stato diagnosticato un tumore ai testicoli durante le visite mediche di rito: riscontrati valori ematochimici indicativi di una possibile patologia, sono stati effettuati controlli più approfonditi per poi scoprire la reale entità del problema. D’urgenza è stato operato all’ospedale San Raffaele con un operazione riuscita pienamente. Ora il peggio è passato e Acerbi è tornato sui campi per dimostrare di poter competere ancora in Serie A.

Impostazioni privacy