Sirene russe per Flamini, sul francese ci sarebbe lo Zenit San Pietroburgo

flamini milan - torino (spaziomilan)Secondo delle indiscrezioni riportate su Life Sport , l’ex giocatore rossonero Mathieu Flamini sarebbe finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo. Il centrocampista francese è svincolato e alla ricerca di una nuova squadra: dopo 5 stagioni vissute al Milan, il prossimo anno potrebbe giocare in Russia.

Negli scorsi giorni si è parlato anche dell’interessamento dell’Arsenal, ex squadra di Flamini. Stando a quanto riportato da express.co.uk, la squadra di Wenger sarebbe molto interessata al giocatore francese, viste anche l’apertura di quest’ultimo al campionato inglese. L’idea del centrocampista era proprio quella di tornare a giocare in Premier League, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista di inizio luglio a SunSport: Mi manca l’Inghilterra e voglio vincere la Premier League. Ha un posto speciale nel mio cuore. Mi piace il ritmo e la fisicità del calcio inglese e mi piace che ogni partita sia molto aperta”.

Lui stesso però, non chiudeva la strada verso un’esperienza nuova in un campionato emergente: “Ho avuto altre buone offerte, ma mi serve tempo per decidere che direzione prendere. La cosa importante è essere in una squadra che ha un buon progetto, buone ambizioni e capacità. Non voglio chiudere le porte a niente.

Impostazioni privacy