La speranza di Gabriel: “Sogno di diventare titolare nel Milan, mi aspetto il meglio l’anno prossimo. Robinho? Grande giocatore”

GABRIEL_bigIl portiere brasiliano Gabriel, direttamente da Milanello, è stato intervistato in esclusiva da Milan Channel.

Io sogno di diventare il portiere titolare del Milan, vado in campo e lavoro ogni giorno per questo. Anche la nazionale è un mio obiettivo, però per fare questo devo giocare e fare bene al Milan. Robinho? Sono contento, così c’è un brasiliano con cui parlare portoghese di quello che succede nel nostro paese. Sono davvero felice per lui, è un grande giocatore e un vero amico a cui auguro ogni bene”.

E ancora: Mi aspetto tante cose buone dalla nuova stagione, ho l’opportunità di stare qui insieme a grandi campioni e noi giovani dobbiamo lavorare tanto e ascoltare il mister per fare bene. Da quando sono qui sono migliorato tanto, devo ringraziare i preparatori dei portieri che mi hanno insegnato tante cose. In Italia si lavora tanto sulla tecnica e io in questo sono migliorato molto”.

Impostazioni privacy