Galliani: “Contento per il Faraone. Honda è del CSKA, su Robinho nessuna news”. Raiola provoca…

GallianiMeno conferme rispetto a ieri, ma importanti precisazioni sul mercato del Milan. Adriano Galliani è da poco intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, dopo il pranzo con lo sponsor Fly Emirates.

Sono contento di come sia finita la vicenda El Shaarawy. Honda? Ora è un giocatore del Cska Mosca, chi può prevedere il futuro? Invece su Robinho non ci sono novità. La provocazione di Raiola sulla possibilità che Milan e Inter si uniscano per diventare una grandissima società? Sono già due grandissime società ma non è una brutta idea. Ovviamente sto scherzando…“.

La clamorosa ipotesi lanciata da Mino Raiola, fuori dal ristorante “Giannino” di Milano, era stata questa: Milan e Inter si dovrebbero fondere per essere una squadra competitiva. Potrebbero vincere contro il Real Madrid. La situazione del calcio italiano è difficile. Milan e Inter, invece di vendere, dovrebbero unire le forze. Anche Lazio e Roma, fare un solo club forte piuttosto che due deboli. Così straccerebbero il Real e gli altri top club europei. Robinho? Difficile che parta, il Milan non è disposto a privarsene facilmente, il mercato brasiliano si chiude tra poco”.

Impostazioni privacy