Galliani: “Trattativa per Silvestre, manca l’accordo. Honda? Il CSKA ha il diritto di non cederlo. Poli al 100%? Sì, ma Niang non si muove”

Galliani a La Versiliana (SpazioMilan)Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, pochi minuti fa ha rilasciato importanti dichiarazioni, soprattutto di mercato, davanti agli uffici della Lega Calcio.

Sugli infortuni: “Alla prima partita da 90′ abbiamo subito due infortuni pesanti. Per Robinho la speranza è di averlo per il playoff di Champions.

Su Silvestre: C’è una trattativa in corso con l’Inter. Per il momento non c’è l’accordo sulle forme ma c’è una trattativa. Vediamo se riusciamo a trovare l’accordo.

Su Ljajic, Poli, Niang e Ola John: “Ljajic? Non so se sta rompendo con la Fiorentina, non voglio parlare di giocatori di altre società. Trattativa per la seconda metà di Poli? Sì, ma solo se troviamo l’accordo per eventuali contropartite tecniche. Niang? No, lui non parte. Abbiamo Robinho e Pazzini ai box e non possiamo lasciar partire nessun attaccante, almeno fino al playoff. Honda e Ola John non sono giocatori uguali”.

Su Honda: “Sul giapponese, il presidente del CSKA ha perfettamente ragione. Il ragazzo ha un contratto fino a dicembre e se non vuole cederlo è nel suo diritto farlo. Noi abbiamo fatto un’offerta che riteniamo giusta per un prestito fino a dicembre. Loro dicono che è troppo poco e così rimaniamo.

Impostazioni privacy