Galliani: “Trattativa con il Santos chiusa, Robinho resta al Milan”. Il club brasiliano: “Affare saltato per motivi economici”

Robinho MilanIl club brasiliano ha deciso di non andare avanti con le negoziazioni, Robinho resta al Milancon questa secca dichiarazione l’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, intervistato da LANCE!Net ha confermato lo stop della trattativa con il Santos per riportare Robinho in Brasile.

La telenovela Robinho, dopo mesi e mesi di trattativa, di conferme e di smentite, trova dunque una conclusione: Robinho resterà al Milan, il club brasiliano per motivi economici, al momento si è ritirato dall’operazione in corso con il club rossonero. In serata, oltre alla dichiarazione di Adriano Galliani, è arrivato anche il comunicato ufficiale del Santos: “O Santos FC informa que não chegou a um acordo para a contratação do atleta Robinho nesta janela. Clube, jogador e o Milan tentaram chegar aos valores e condições que possibilitassem a transferência, mas, mesmo com o esforço de todos os lados, não foi possível alcançar os números. A soma da operação, entre pagamento ao time italiano e os salários do atleta, ainda está distante da realidade do futebol brasileiro”.

“Il Santos comunica di non aver raggiunto un accordo con Robinho in questa finestra di mercato. Il club, il giocatore e il Milan hanno cercato di raggiungere le condizioni per il trasferimento, ma nemmeno con l’impegno di tutte le parti è stato possibile ottenere il risultato sperato. Il costo dell’operazione, compreso il pagamento al club italiano e lo stipendio del giocatore, è ancora distante dalla realtà del club brasiliano”.

Impostazioni privacy