CALCIOMERCATO/ Milan, il CSKA vicino a Kadlec: si riaccendono le speranze per la cessione di Honda

HondaCSKA, assist per il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano Izvestia la squadra russa sarebbe vicina all’acquisto di Vaclav Kadlec, 21enne attaccante ceco dello Sparta Praga: una mossa che potrebbe sbloccare la cessione di Honda. Le condizioni imposte dal CSKA sono sempre le stesse: 5 milioni, quelle proposte dai rossoneri arriverebbero al massimo a 4. Ma l’arrivo di Kadlec metterebbe al riparo il CSKA, che rimpiazzerebbe Vagner Love e l’infortunio di Milanov.

Kadlec ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2016, ma il suo agente pochi giorni fa ha ammesso che “in questa sessione di mercato può succedere di tutto”: servirà un’offerta importante, una trattativa che non si preannuncia velocissima ma fondamentale, per CSKA e Milan. I rossoneri guarderanno con interesse l’evolversi della vicenda e tiferanno per Kadlec, così si riaprirebbe in maniera decisa l’ipotesi Honda nell’immediato.

Tra CSKA, Honda e Milan è in atto una vera e propria guerra di strategie e nervi, difficile prevedere come andrà a finire. Nei giorni scorsi ci sono state brusche frenate, ma mai uno stop definitivo: questo il perché si può e si deve essere fiduciosi. L’arrivo di Honda è ancora probabile.

Impostazioni privacy