Kucka si allontana: “Felice di restare a Genova”

kuckaIl centrocampo milanista non vedrà l’arrivo di Juraj Kucka. Il giocatore slovacco, attualmente al Genoa, è stato tra i tanti nomi che hanno girato nell’orbita del mercato rossonero, ma una vera e propria proposta sembra non sia mai arrivata nonostante le relazioni amichevoli tra Adriano Galliani e il club di Preziosi. Proprio il patron dei rossoblù aveva dichiarato ad inizio luglio: “Su Kucka c’è molto interesse, in Italia si è fatta avanti la Fiorentina, il Milan guarda, ma non ha mai fatto un’ offerta, credo andrà oltre frontiera, probabilmente in Russia“.

Nemmeno dopo la recente visita dell’ad milanista a Taormina, dove si è incontrato con i presidenti di Catania, Lazio, Cagliari e ovviamente Genoa, è stato raggiunto un qualche tipo di accordo. Adesso anche l’offerta da 9 milioni dell’Anzhi sta diventando una possibilità lontana, come le parole dello stesso Kucka lasciano suggerire. “Vediamo cosa succederà ma sarei felice di restare, qui sto benissimo, conosco il gruppo e l’ambiente. Sono certo che potremo fare bene”.

Il giocatore classe 87′ probabilmente non farà le valige, ma in caso contrario di sicuro non verso Milano. La volontà sembra proprio quella di restare a Genova e meritare la fiducia dei suoi tifosi, che non vedono l’ora di veder tornare a giocare con la maglia dei grifoni il loro “carrarmato”. Il Milan dovrà trovare un’alternativa per rinforzare la propria metà campo.

 

Impostazioni privacy