CALCIOMERCATO/ Milan, sfugge anche Emeghara? Il Sunderland piomba su di lui

emegharaSi era parlato di lui come un elemento giovane da poter aggiungere al reparto offensivo rossonero per la prossima stagione, ma, come per Quintero, bisognerà presto dirgli addio visto il suo imminente trasferimento all’estero.

Ci riferiamo ad Innocent Emeghara, attaccante rivelazione della seconda parte di stagione con la maglia del Siena, che ha attirato su di sè le attenzioni di Paolo Di Canio, il quale, dopo Diakitè dalla Lazio e Giaccherini dalla Juventus, vuole mettere a segno l’ennesimo colpo “made in Serie A” per il suo Sunderland, cercando di assicurarsi l’attaccante di Lagos per una cifra che si aggira sui 7/8 milioni di euro. Nei giorni scorsi si era parlato di un Galliani che aveva già preso contatti col ds senese Antonelli, ma la situazione era rimasta bloccata in quanto i toscani erano (e sono tuttora) impegnati col problema dell’iscrizione dopo le vicende Montepaschi.

Sembra, tuttavia, che i Black Cats vogliano fare sul serio ed abbiano puntato decisi sull’ex Lorient, che potrebbe a stretto giro di posta sbarcare in Premier.

Impostazioni privacy