Fulvio Santagostini in: “Su ElSha ci nascondono qualcosa”

SpazioMilan ha aperto una nuova rubrica dedicata alle parole, ai ricordi, alle testimonianze dei tifosi rossoneri che, a loro modo, possono scrivere, ripercorrere e raccontare il “loro” Milan. Potete inviare la vostra mail a redazione@spaziomilan.it o lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Indicateci il vostro nick su Twitter e saprete quando il vostro messaggio sarà pubblicato!

el shaarawy allegri milan-torino (spaziomilan)SU ELSHA CI NASCONDONO QUALCOSA

Un anno fa la DIRIGENZA smantellò la squadra per mettere a posto il bilancio visto che la Proprietà aveva deciso di non investire più un euro nel Milan. Ci sono voluti più di quattro mesi per riuscire a rimettere insieme i cocci e dare un equilibrio decente alla squadra, che ha reagito portando il Milan al terzo posto ed in Champions. Si trattava quest’anno di rinforzare quella squadra: migliorare qualitativamente il centrocampo con due centrocampisti di cui uno di prima fascia (non un top player) e un difensore centrale che sappia impostare l’azione.

Invece il Presidente che non ci mette più soldi ma pretende di imporre il gioco all’allenatore vuole il trequartista che significa rivoluzionare di nuovo la squadra ma senza soldi. E da qui le figuracce da poveracci.

Ma su Elsha qualcosa comunque non convince: lo stanno trattando troppo male come se qualcosa si sia rotto nel rapporto tra lui e la dirigenza. Vediamo al 2 settembre quale sarà la rosa, ma Galliani non ci venga a dire che a centrocampo siamo copertissimi e con Poli, se non ce lo ruba la Juve, e Honda avremmo una squadra rafforzata. BASTA prenderci in giro per favore

Fulvio Santagostini
Milanista da sempre

Impostazioni privacy