CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani incontra Silvestre e raggiunge l’accordo. L’Inter bloccherà tutto?

Mercato SilvestreCon l’infortunio di Daniele Bonera (frattura composta della rotula) e la sua assenza valutata in circa 3 mesi, il Milan si rigetta nel mercato alla ricerca di un difensore per rimpiazzare il bresciano. Tra i vari nomi circolati ne esce uno con maggior insistenza: Matias Silvestre. Il difensore argentino classe ’84 è attualmente di proprietà dell’Inter e potrebbe così restare a Milano cambiando però sponda del naviglio e perciò colori della maglia.

Oggi l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha incontrato ai bagni Roma di Levante di Forte dei Marmi il giocatore col quale ha discusso a lungo e infine raggiunto un accordo. Poi la chiamata a Massimo Moratti per trattarne il passaggio: e qua si è incocciato contro i primi problemi. La richiesta iniziale di Galliani è stata di prestito con diritto di riscatto, ma dai cugini è arrivato un rifiuto: i nerazzurri accettano di buon grado il passaggio al diavolo di Silvestre ma solamente in comproprietà.

L’iter per arrivare al centrale non sembra così arduo e per la metà del cartellino potrebbero bastare dai 2 ai 3 milioni. Tuttavia fino ad ora non ci sono state novità e la palla resta in mano ad Adriano Galliani che nei prossimi giorni sarà costretto a fare un passo avanti. Le due società non appaiono distanti e per questo motivo si può pensare ad un accordo imminente.

Impostazioni privacy