CALCIOMERCATO/ Milan, il PSV prova a blindare Strootman: le big sono avvisate

strootman 2Il Milan, nonostante l’acquisto di Andrea Poli, è sempre alla ricerca di un centrocampista che aumenti il tasso tecnico della mediana di Massimiliano Allegri. Uno di questi, però, potrebbe ben presto essere tolto dalla “competizione”.

Ci riferiamo a Kevin Strootman, centrocampista del PSV e della Nazionale olandese seguito da mezza Europa. Il club di Eindhoven, tuttavia, non ha intenzione di privarsi del suo giocatore più rappresentativo, almeno non in questa sessione estiva di calciomercato. Il direttore sportivo dei biancorossi, Marcel Brands, ha rivelato, infatti, che il nativo di Ridderkerk non si muoverà dal Philips Stadion: “Kevin sa che il prossimo anno giocherà qui, non vogliamo smantellare la squadra”. 

Il contratto di Strootman scade nel giugno del 2015 e, nonostante le tante offerte provenienti da tutto il Vecchio Continenete, Italia compresa, la dirigenza dei “Boeren” non vuole privarsene. Resta da capire quanto questa intenzione può essere mantenuta nei fatti, soprattutto nel caso in cui qualcuno dovesse bussare alla porta del presidente Peter Swinkels con una cifra vicina ai venti milioni di euro.

Impostazioni privacy