Milan Channel, Bonera e Boateng in coro: “Molto bene contro la Juventus”

bonera (spaziomilan)Al termine del Trofeo Tim conquistato dal Sassuolo grazie alla vittoria per 2-1 sul Milan, Daniele Bonera e Kevin-Prince Boateng hanno commentato la serata di Reggio Emilia ai microfoni di Milan Channel.

Ecco le parole del capitano della seconda mini-gara: “Abbiamo giocato una buona partita contro la Juventus, peccato il risultato con il Sassuolo, ma queste sono gare che servono per mettere benzina nelle gambe per la preparazione. Stiamo lavorando tanto e bene a Milanello. L’obiettivo sono i play off, ma non devono diventare un assillo. Manca ancora un po’ di tempo. Domani rientrano i nazionali e potremo lavorare al completo“.

Ecco, invece, le parole di Boateng: “Abbiamo fatto una bella partita contro la Juventus, abbiamo giocato bene. Adesso tornano anche i Nazionali, i fantastici 5 per completare la nostra preparazione e definire i dettagli e affinare il feeling anche con i nuovi, abbiamo cambiato qualcosa nella preparazione, ma mi sento in forma sto bene. Sono sicuro che faremo bene per passare i playoff ed essere pronti per la prima campionato“.

Impostazioni privacy