Allegri: “Buona la prima, sono soddisfatto. Il mercato? C’è tempo, Galliani sa cosa fare…”

milan allegriNella 13ª edizione del trofeo TIM, il primo match ha visto fronteggiarsi il Milan di Massimiliano Allegri e la Juventus di Antonio Conte. La partita si è conclusa con una vittoria ai calci di rigore per i rossoneri, una prova importante a poco meno di un mese dall’inizio del campionato e, per il Milan, dei preliminari di Champions.

Il tecnico milanista ai microfoni di Sportmediaset si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto ha buona partita. La prima della stagione, direi che ci siamo comportati discretamente bene. Non abbiamo ancora la velocità delle partite che affronteremo più avanti, tuttavia anche se è un amichevole la Juve buon test”.

Sul rigore di Robinho sbagliato ha aggiunto: “Succede. È Capitato 3 anni fa con Ibrahimovic e adesso con Robinho. Noi facciamo sempre del nostro meglio e tutte partite giocate sono giocate per vincere”.

Allegri ha poi rivelato qualche indiscrezione sul mercato: “In questo momento la rosa è questa, ma il mercato è ancora lungo chiude il 2 di settembre e Galliani sa quello che deve fare. Noi dobbiamo concentrarsi su questo e per ora il gruppo che abbiamo è questo”.

Impostazioni privacy