CALCIOMERCATO/ Milan, l’Anzhi potrebbe ripiombare su El Shaarawy: per Il Giorno pronti 35 milioni

el shaarawy (spaziomilan)La telenovela El Shaarawy-Milan non è ancora finita. Anzi, forse non è mai stata nemmeno stoppata. L’indiscrezione che l’edizione odierna de Il Giorno lancia è di quelle clamorose: l’Anzhi sarebbe sulle tracce del Faraone con un’offerta di 35 milioni cash pronti. Una proposta shock per il club di via Turati che, se confermata, non può non essere presa in considerazione vista la portata della trattiva e della plusvalenza che si realizzerebbe con la cessione del giocatore. Aspetti secondari e, per ora, meno importanti della volontà, chiarissima, del giocatore: vuole rimanere al Milan e a Milano.

Già nel mese di giugno, quando El Shaarawy era impegnato in Confederations Cup, rumors di mercato vedevano la nuova stella classe ’92 lontana dai colori rossoneri, attirato dalla sirene inglesi della Premier. Si parlava di un interessamento del Manchester City (mai confermato, ndr) e dell’Arsenal (mai smentito, ndr). Qualcosa però, sicuramente, stava accadendo. E forse più che la società rossonera, a non ascoltare altre proposte fu proprio solamente il giocatore, intenzionato a guadagnarsi i Mondiali in Brasile del prossimo anno con la maglia del Milan.

I 35 milioni messi sul piatto del club russo di Eto’o rappresenterebbero un capitale d’oro nelle mani di Galliani. Ma dopo le smentite di un mese fa, cedere adesso il Faraone vorrebbe dire andare ancora incontro a un caso Thiago Silva: prima il rinnovo, poi la vendita. I tifosi rossoneri incrocino le dita.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy