Van Basten: “Il Milan è in difficoltà economiche, ma può contare su Balotelli”

MARCO VAN BASTENA oggi il mercato rossonero si trova in fase di stallo. Le poche trattative imbastite dalla società di Via Turati sembrano rappresentare scogli sormontabili con difficoltà: il denaro necessario per acquistare elementi di valore scarseggia. La situazione dovrebbe sbloccarsi durante gli ultimi giorni di agosto, quelli successivi alla conclusione del playoff di Champions League, a patto che il Milan sia riuscito a qualificarsi per la fase a gironi.

Ciò nonostante, per lo meno tra opinionisti e illustri ex del passato, è già tempo di analisi. Ecco allora che Marco Van Basten, al momento allenatore dell’Heerenveen, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione riguardante il Milan. Sulla compagine di Allegri, in generale: “La squadra ultimamente ha incontrato un po’ di difficoltà, ci sono dei problemi a livello economico e, infatti, non è facile competere con gli sceicchi“.

Per quanto riguarda Mario Balotelli: “E’ un grandissimo giocatore, può fare la differenza in ogni circostanza”. Infine, una considerazione su Kevin Strootman, accostato al Milan per mesi ma accasatosi alla Roma: “E’ un buon centrocampista, darà sostanza alla manovra dei giallorossi”.

Impostazioni privacy