CALCIOMERCATO/ Milan, Boateng “primo finalizzatore” in orbita Fenerbahçe

boateng milan-roma (spaziomilan)Oggi Kevin Prince Boateng si è presentato in ritiro, tanto da aver segnato il primo gol stagionale in partitella, ma non c’è nessuna certezza in merito alla sua permanenza in rossonero. Due campionati non all’altezza della situazione, caratterizzati da superficialità e discontinuità di rendimento, non sono piaciuti né ad Allegri né alla dirigenza di Via Turati. Galliani è allora disposto ad ascoltare con attenzione qualsiasi richiesta riguardante il prelievo delle prestazioni dell’attuale numero dieci del Milan. Peccato però che al momento, stando a quanto riportato da Sportmediaset, l’unica offerta per Kevin Prince provenga dal Fenerbahçe.

Di conseguenza, risulta difficile che la trattativa possa avere esito positivo. La Turchia non rappresenta una meta gradita dal giocatore in questione che, salvo indecenti proposte d’ingaggio, intende abbandonare il Milan solo in caso di interessamento da parte di un club di prima fascia. Insomma, quello tra il Fenerbahçe e Boateng sembra un amore impossibile, anche perché la squadra in questione è stata squalificata da qualsiasi competizione internazionale.

Ciò nonostante, il trequartista ghanese è tutt’altro che blindato. Qualora nel corso della sessione di mercato si presentassero offerte meglio formulate, magari in grado di soddisfare appieno le richieste del nostro amministratore delegato, il Boa sarebbe chiamato ad assumersi le proprie responsabilità e a prendere una decisione. E a considerare tutti i rischi comportati dalla scelta di rifiutare tutte le destinazioni proposte.

Impostazioni privacy